Comunicare con i Consiglieri
Inserimento Domande

Nome e Cognome del mittente *:  E-mail * (opzionale): 
Oggetto e testo della domanda:
Consigliere destinatario:
Gruppo Consiliare di appartenenza:

     -     

 

* I dati personali inseriti (nome, cognome, e-mail) del mittente saranno visibili nelle pagine della Consultazione di "Comunicare con i Consiglieri" e saranno pertanto di pubblico dominio.
Da parte sua, il Comune di Firenze, che gestisce l'archivio necessario per il funzionamento di questo servizio della Rete Civica, non li cederà, singolarmente o in blocco, a terzi.
L'inserimento del nome e del cognome è obbligatorio, perché non saranno trattate domande anonime; l'inserimento della e-mail è opzionale.

Si richiama l'art. 13 della legge n. 675/96 per quanto riguarda i diritti degli interessati.
Il responsabile della banca dati è il Direttore della Direzione Sistemi informativi.